Uomini e Donne, Giulia Carnevali: una sorpresa le ridona il sorriso

giulia-carnevali-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare sempre di più l’attenzione e la curiosità dei fan, grazie ai continui intrighi e alle novità riguardanti i protagonisti del talk show. condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si sa che da quando è arrivato in studio Andrea Damante si sono create molte tensioni e rivalità tra lui e Lucas Peracchi, soprattutto a causa del fatto che il nuovo tronista ha mostrato sin da subito interesse per le corteggiatrici di Lucas, Giulia Carnevali e Megghi Galo.

Lucas e Giulia hanno iniziato un bellissimo percorso già da 4 mesi, composto da alti e bassi ma con un’intesa alquanto particolare.

Nell’ultimo periodo i due non hanno fatto passi avanti, anche a causa del fatto che la corteggiatrice abbia deciso di vedere Andrea, proprio per questo continua a ribadire di essere stanca del comportamento di Lucas.

Proprio ieri Giulia ha postato delle parole contro il comportamento di Lucas, ma solo poche ore dopo ha pubblicato un nuovo messaggio stavolta più positivo: “Sole che viene e che va” con #love”.

A quanto pare qualcosa o qualcuno ha riportato il sorriso alla bellissima corteggiatrice, sarà stato Lucas a sorprenderla o Andrea le ha fatto qualche nuova sorpresa per conquistarla?!

Sara Fonte