Uomini e Donne, Ludovica Valli: nel suo cuore solo Fabio?!

ludovica-valli-fabio-ferrara-2-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare sempre di più l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Sono moltissime le novità e gli intrighi riguardanti i protagonisti del programma, soprattutto da quando è arrivato Andrea Damante, creando non pochi scompigli con Lucas Peracchi.

Per quanto riguarda invece la bellissima Ludovica Valli, il suo interesse nei confronti di Fabio Ferrara continua a manifestarsi sempre di più, nonostante i due abbiano già affrontato non poche difficoltà ed incomprensioni.

A quanto pare, il corteggiatore Manuel rendendosi conto di non avere possibilità rispetto al rivale Fabio, ha deciso di abbandonare il suo percorso a Uomini e Donne, nonostante sembrava essersi creata una particolare intesa con Ludovica.

Ludovica Valli non ha un attimo di tranquillità, infatti dopo le segnalazioni su Lorenzo Riccardi e Filippo Fantini, adesso sembra essere arrivato il turno di Fabio Ferrara.

Fabio è stato visto in un locale con una ragazza mentre mangiavano una pizza, naturalmente i fan non hanno perso occasione di immortalare la situazione per renderla subito nota sui social.

Si sa che però le cose spesso non sono come sembrano, infatti la ragazza è semplicemente la migliore amica di Fabio da ben cinque anni.

Sara Fonte