Amedeo Barbato torna da Romina? Lei non ci sta!

Romina-pierdomenico-300x194Ancora una volta ad attirare l’attenzione del gossip è stato negli ultimi giorni Amedeo Barbato, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale da lunedì a venerdì alle 14.45.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Amedeo sembrava essere davvero in sintonia con la bellissima Sophia Galazzo, ma una volta fuori dal programma non sono riuscita a far durare la loro relazione, apparentemente anche a causa del fatto che l’ex tronista provasse ancora forti sentimenti per l’ex fidanzata Serena.

A quanto pare però nemmeno stavolta le cose sono andate come i due si aspettavano, infatti è ormai ufficiale che tra Amedeo Barbato e Serena Panella la storia d’amore è giunta definitivamente al capolinea.

Da quanto ha scritto sul suo profilo Facebook, Amedeo pare essere già di nuovo impegnato, così i fan dopo la smentita da parte di Serena e Sophia, stanno cercando di scoprire di chi si tratta.

I fan non hanno potuto non notare che Amedeo ha postato ultimamente molte foto che immortalano bei ricordi con l’ex corteggiatrice Romina Pierdomenico, da qui il sospetto che possa essere proprio lei la sua nuova fiamma.

Anche Romina ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram, dicendo: “Mai tornare indietro, neanche per prendere la rincorsaaaA”, per i fan si tratta proprio di un riferimento ad Amedeo Barbato. L’ex corteggiatrice non concederà dunque un seconda possibilità ad Amedeo? I fan continuano a postare domande sul suo profilo, ma ad oggi Romina non ha ancora rotto il silenzio.

Sara Fonte