Gabriel Garko si svela: a Verissimo apre il cuore

adua-del-vesco-gabriel-garkoMolto noto per la sua riservatezza, anche se, negli ultimi tempi, Gabriel Garko ha lasciato intravedere che dentro sé è colmo di emozioni. Ieri, durante la messa in onda di Verissimo, Gabriel è stato ospite ed ha raccontato del suo rapporto con la fidanzata Adua Del Vesco.

Garko ha dichiarato che, spesso, le dichiarazioni dei giornali minano il loro rapporto, dicendo: “Questo diventa motivo di litigio all’interno della coppia, e mi da molto fastidio, si inizia a discutere, si incrina qualcosa e non mi va. Meno la gente sa del mio rapporto con Adua e più sono contento, anche perché io do tutto il mio lavoro in pasto a chiunque, tutti possono criticarmi, ma la mia vita privata no”. 

Gabriel Garko ha poi continuato, dicendo: “Con Adua ho dichiarato di stare insieme perché siamo due personaggi pubblici e diventava difficile vivere la nostra storia così, quindi ho deciso di viverla alla luce del sole, anche perché sono una persona anch’ioperò non voglio nemmeno andare dall’altra parte, perché ci sono già state cose che mi hanno dato fastidio”.

Stefania Titone