Trono Over Anticipazioni: nuovo amore per Gemma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:23

gemma-galgani-ued-overSempre più intrighi nel Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45. Ieri 12 marzo 2016 è stata infatti registrata una nuova puntata dedicata a dame e cavalieri e come spesso accade l’attenzione iniziale è ricaduta su uno sfogo di Gemma Galgani, la quale continua a lamentarsi del comportamento di Giorgio Manetti e Tina Cipollari nei suoi confronti.

In studio si accende l’ennesima discussione tra Gemma e Tina, le quali si scambiano ancora una volta dei regali del tutto ironici. Subito dopo Maria fa entrare Giorgio dal momento che Gemma dichiara i avere ancora delle questioni da chiarire, il cavaliere però non ha intenzione di perdere ancora una volta la pazienza così decide di tornare alla sua sedia.

In studio Maria annuncia che Gemma Galgani ha iniziato a sentire Doriano, mostra così i messaggi che i due si sono scambiati, il cavaliere è stato alquanto generoso con i complimenti verso la dama, al punto che la paragona ad un diamante.

Gemma sembra essere davvero contenta di aver iniziato questa nuova conoscenza, nonostante Doriano abbia deciso di frequentare anche Carmen. Doriano manifesta il desiderio di ballare con Tina Cipollari, l’opinionista inizialmente rifiuta ma dopo molti complimenti decide di accettare.

Dopo l’addio a Maria S. Francesco tenta di farsi perdonare da Annamaria, regalandole un mazzo di fiori, la dama accetta e ballano insieme. Gianni Sperti commenta e la Galgani lo accusa di aver lanciato una frecciatina nei suoi confronti, così tra i due si accende una discussione molto animata.

Giorgio prende le difese di Gemma, dicendo che Doriano piuttosto che ballare con Tina avrebbe dovuto ballare con Gemma. Intanto, Giorgio è uscito con Lea e Fernanda, con entrambe non si accende la passione così interrompe la conoscenza, dicendo di voler donne più libere.

Come al solito parte il momento dedicato alla merenda di Tina, ma ciò che non passa di certo inosservata è l’assenza di Sossio.

Tra Luca e Serena le cose vanno bene, ma in studio partono delle polemiche non appena il cavaliere accetta di conoscere nuove dame arrivate per lui in studio.

La puntata si conclude con l’arrivo in puntata di nuove dame per Giorgio, sono: Rosa, Elena e Anna, lui tiene solo Rosa e i due ballano.

Sara Fonte