Isola dei Famosi, imbarazzante prova di cultura generale con las desnudas

Las DesnudasMomenti di altissimo trash dalla Palapa dell’Isola dei Famosi: in una sfida di cultura generale si sono affrontate le tre ragazze della Playa Desnuda (Gracia De Torres, Patricia Contreras e Paola Caruso) contro l’egittologo Aristide Malanti.

Personaggi tutti pressoché ignoti, che hanno dato vita ad un siparietto abbastanza imbarazzante, concluso con la vittoria delle tre ragazze (che hanno consentito al proprio gruppo di mangiare degli hamburger davanti al gruppo dei più noti naufraghi).

Tra le risate improbabili della figurante di ‘Avanti un altro’ Paola Caruso (chissà se riuscirà a diventare più famosa, adesso che è nell’Isola) e l’evidente imbarazzo di Aristide, s’è proceduto con domande di vario tipo: a partire dalla domanda su Afrodite (dea dell’amore e della bellezza), s’è quindi passati a domande totalmente inutili come quelle legate a quale trucco mettere prima tra fondotinta e correttore e chi sia il calciatore compagno della showgirl argentina Wanda Nara.

Domande anche sul luogo di nascita della Versace (Reggio Calabria, come detto da Paola Caruso, calabrese a sua volta), sul genere del sostantivo amalgama (maschile. Questa può essere considerata di fatto una domanda trabocchetto interessante) e su Anubi (risposta data con qualche difficoltà da Aristide. Che di mestiere fa l’egittologo…).

Un momento discretamente basso. Come un po’ tutto il programma, d’altra parte.