Michelle Hunziker: la voglia di un figlio e le dichiarazioni su Aurora

michelle-hunziker-sexyAl settimanale Chi, Michelle Hunziker apre il suo cuore e la sua mente e si esprime in merito alla decisione di Aurora Ramazzotti, figlia nata dall’amore per Eros Ramazzotti, di andare a vivere da sola.

La Hunziker confessa: “Succede, doveva succedere. Anche se Aurora ha preso la sua strada, anche se sta cercando il suo posto nel mondo da donna, io la guarderò sempre con gli occhi di una mamma. La vedrò sempre come la mia bambina che però ora deve pagare le bollette”.

Quello che sta più a cuore della bella showgirl svizzera sono i figli e Michelle, infatti, non ha mai nascosto la voglia di volere una famiglia molto numerosa. In merito, la Hunziker ha ammesso di stare pensando anche al quarto figlio. Sulle sue bambine, Michelle afferma: “Le mie figlie sono la mia vita. Averle messe al mondo è stata la gioia più grande. Ma adesso stiamo bene così. Certo, se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli. Ma non mi chiedete se sono incinta? Ormai per quante gravidanze mi hanno attribuito in realtà saremmo dovuti essere in quindici. Ma non sono incinta”.

Stefania Titone