Claudia Galanti contro Mimran: a replicare ci pensa l’avvocato!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:29

claudia-galantiClaudia Galanti è ancora al centro del gossip di oggi. Dopo la sua eliminazione dall’isola dei famosi, Claudia è pronta per impugnare la forca e ricominciare la sua battaglia contro l’ex marito Arnaud Mimran.

Arnaud, presso le pagine del settimanale Diva e Donna, ha annunciato di avere denunciato l’ex moglie, perché accusato di non pagare gli alimenti. Mimran ha detto. “L’ho denunciata, perché non è vero che non ha i soldi”, ha sottolineato al giornale. “Capisco che possa essere arrabbiata con me perché non la voglio più vedere. Dice che non penso ai bambini? Niente di più falso, i miei figli sono tutta la mia vita”.

Impossibilitata a rispondere perché in Honduras, a difendere Claudia Galanti c’ha pensato l’avvocato che ha dichiarato: “La signora Claudia Galanti, all’oscuro della situazione, sarebbe sicuramente più dispiaciuta che contrariata, sapendo di essere stata denunciata dal padre dei suoi figli, il sig. Arnaud Mimran, per aver fatto presente che si è trovata costretta a partecipare alla nota trasmissione televisiva l’Isola in quanto bisognosa di percepire il compenso stabilito dalla casa produttrice e ciò a causa del fatto che non aveva percepito il contributo al mantenimento dei due figli dal loro padre, il sig. Arnaud Mimran. La signora Claudia Galanti si è trovava costretta a partecipare alla suddetta trasmissione televisiva perché il padre dei suoi due figli non ha contribuito al loro mantenimento creando non poche difficoltà alla famiglia praticamente da quando è cessata la convivenza all’incirca due anni fa”.

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!