Fedez: evento al Jet rinviato. Gravi condizioni?

FedezDopo la lite che ha visto protagonisti il rapper Fedez ed un vicino di casa, arriva, direttamente da facebook, la posticipazione di un evento in cui lo stesso Fedez doveva presenziare.

Lo jet club scrive: “È con dispiacere che la direzione del Jet Club comunica che, a causa dell’aggravarsi delle condizioni dell’artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo. Confermiamo che Fedez sarà presente al Jet Club di Cermenate Sabato 2 aprile 2016, in quell’occasione tutti i fans potranno ascoltare dal vivo l’artista, disponibile anche per foto ed autografi. Ricordiamo inoltre che tutti i biglietti venduti in prevendita rimarranno validi per la data del 2 aprile“.

Sono due le cause che possono aver spinto lo jet club a rimandare l’evento. La prima possibilità è che le condizioni del cantante Fedez si siano aggravate, la seconda è che i biglietti venduti in realtà non erano quanto sperati. Riusciremo a venire a capo di questa storia?

Quello che è certo è che tutti coloro che erano ansiosi di vedere Fedez esibirsi dovranno aspettare ancora un po’. Non ci resta che aspettare i risvolti di questa vicenda.

Stefania Titone