Friend Request film: prima ti commento e poi t’ammazzo (trailer)

Friend_Request_PosterLike. Comment. Kill.
Ti metto Mi piace, commento e poi t’ammazzo.

Oggi è stato diffuso il trailer di “Friend Request – La morte ha il tuo profilo”, pellicola diretta da Simon Verhoeven che mostra come avere pochi seguaci su Facebook a volte è di gran lunga preferibile all’essere troppo popolari.

La storia di Friend Request è quella di una ragazza di nome Laura (interpretata da Alycia Debnam-Carey), molto popolare e piuttosto attiva nella vita come nei social network.

Un bel giorno Laura accetta incautamente la “richiesta di amicizia” da parte di una ragazza sconosciuta, dando così il via ad una serie di vere e proprie ossessioni e di eventi di sangue che metteranno a totale repentaglio la sua vita e quella dei suoi molteplici contatti.

Non si tratta della prima volta che l’horror prova a raccontare i lati oscuri di Internet e dei suoi Social Network in particolare, basti pensare a Catfish o Unfriended.

Già distribuito in Germania, Friend Request debutterà nelle sale cinematografiche del Regno Unito a partire dal prossimo 22 Aprile, distribuito dalla Warner Bros.

Nessuna notizia, al momento, di una data d’uscita italiana.

 

Chiara Lomuscio