Isola dei Famosi, Aristide Malnati: la verità e i sensi di colpa

alessia-marcuzzi-isola-dei-famosi-2016-638x425L’Isola dei Famosi è appena iniziato ma gli intrighi e i colpi di scena hanno già attirato particolarmente l’attenzione dei fan del reality show, condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

A quanto pare uno dei concorrenti non è più riuscito a nascondere una scomoda verità, confessando così un comportamento non proprio reale nei confronti degli altri concorrenti e del reality.

Si tratta proprio di Aristide Malnati, il quale ha confessato le seguenti parole davanti alle telecamere del confessionale:  “Mi sento di raccontare quella che è la verità,noi abbiamo acceso il fuoco con un accendino“.

Saranno stati forse i sensi di colpa, ma il concorrente ha deciso di dire la verità riguardo a quello che è realmente accaduto sull’Isola di Cayo Cochinos.

Subito dopo Aristide ha comunicato ai compagni di aver confessato la verità, causando così non poco scompiglio tra di loro.

Chi ha reagito peggio pare essere stata Fiordaliso, secondo la quale Aristide non avrebbe dovuto farsi condizionare dai sensi di colpa cercando appoggio e forza tra i compagni.

Ad oggi non conosciamo ancora la reazione di Simona Ventura, la quale durante la diretta si era scontrata con Alessia Marcuzzi per l’accusa a loro rivolta ingiustamente.

A quanto pare Simona Ventura mostrerà di essere pentita per aver nominato Mecedesz Henger, vedremo quindi delle scuse?

Sara Fonte