Pupo messo alla gogna: rivelazioni ancora più HOT

pupo
pupo

E’ risaputo quanto Pupo ami il sesso e quanto grande sia la sua predilezione per le stranezze. In una precedente intervista, Pupo aveva ammesso di non poter rinunciare al sesso e, soprattutto, al sesso con l’amante.

In una intervista più recente, rilasciata al giornale La Zanzara, Pupo si è lasciato andare a rivelazioni ancora più intime. Il cantante ha dichiarato: “L’eccesso mi piace ancora, è un po’ il veleno che se usato in dose infinitesimali, fa bene. I film porno? Ogni tanto li guardo, se una scena è fatta bene possono servire da stimolo ma per farli non ho più l’età“.

Pupo ha anche ammesso di non discriminare il sesso omosessuale, dicendo: “La verità è che ho avuto un periodo di sesso compulsivo molto lungo e qualche volta c’è stata anche l’omosessualità“. Alla fine, Pupo ha anche raccontato un aneddoto divertente, confessando: “Ebbi un incidente in autostrada e mentre aspettavo la polizia sono entrato in un’edicola accanto all’area di servizio. In un momento di compulsività, forse scatenata anche da quello che era successo, ho fatto sesso con la ragazza che vendeva i giornali. Nel frattempo la polizia mi cercava. Sono arrivato dopo un’ora e mezzo“.

Stefania Titone