Uomini e Donne, Gianni Sperti: dure critiche per Lucas e Giulia

giulia-lucas-gianni-sperti-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua a diventare sempre più interessante, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

A quanto pare Lucas Peracchi e Giulia Carnevali dopo l’ultima registrazione del Trono Classico hanno deciso di confessare alla redazione di Uomini e Donne di sentirsi già da quasi un mese, dicendo che è stato Lucas a voler continuare ancora il suo trono fingendo.

Erano in molti a tifare per Giulia Carnevali, ma nonostante questo per i fan è stato alquanto deludente scoprire che i due hanno preso in giro tutti per settimane mentendo.

A quanto pare anche l’opinionista Gianni Sperti ha avuto da ridire sul comportamento sleale di Lucas e Giulia, avanzando dure critiche nei loro confronti.

L’opinionista si è ispirato ad una famosa opera di Luigi Pirandello, postandola sul suo profilo Instagram: “Uno, nessuno, centomila! Prima o poi cade la maschera”.

Anche Gianni aveva sempre sostenuto Giulia Carnevali, ma non nutriva molta simpatia per Lucas Peracchi, per questo sembra essere felice che l’ex tronista abbia svelato il suo comportamento inappropriato.

Sara Fonte