Uomini e Donne, Lucas e Giulia: è già finita?!

lucas_peracchiIl Trono Classico di Uomini e Donne continua a diventare sempre più interessante, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

A quanto pare Lucas Peracchi e Giulia Carnevali dopo l’ultima registrazione del Trono Classico hanno deciso di confessare alla redazione di Uomini e Donne di sentirsi già da quasi un mese, dicendo che è stato Lucas a voler continuare ancora il suo trono fingendo.

Sul web però si vocifera giù una possibile crisi tra i due, sospetto nato soprattutto dal fatto che la Carnevali ha cancellato tutti i post dedicati a Lucas, anche se questa potrebbe essere stata una richiesta da parte della redazione di Uomini e Donne.

Naturalmente questo gesto ha causato parecchio scompiglio tra le fan della coppia, una di questa ha infatti postato il seguente messaggio sul profilo di Giulia Carnevali“Purtroppo Lucas si è preso gioco di Giulia, l’ha illusa con telefonate e facendo parlare con lei anche persone molto vicine a lui. L’ha illusa dopo la ‘scelta’ poi si capirà bene.”

Inoltre, un’altra fan ha affermato di essere un’amica di Giulia, rivelando la probabile causa della loro rottura postando il seguente messaggio: “Voleva solo visibilità e soldi e ha sfruttato i sentimenti di una ragazza come Giulia per andare avanti il più possibile, illudendola con parole forti.”

Saranno andate davvero così le cose tra Lucas e Giulia?!

Sara Fonte