Uomini e Donne, Lucas e Giulia: Karolina rompe il silenzio

lucas-peracchi-giulia-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua a diventare sempre più interessante, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

A quanto pare Lucas Peracchi e Giulia Carnevali dopo l’ultima registrazione del Trono Classico hanno deciso di confessare alla redazione di Uomini e Donne di sentirsi già da quasi un mese, dicendo che è stato Lucas a voler continuare ancora il suo trono fingendo.

Erano in molti a tifare per Giulia Carnevali, ma nonostante questo per i fan è stato alquanto deludente scoprire che i due hanno preso in giro tutti per settimane mentendo.

Naturalmente la scelta di Lucas ha deluso molto Megghi e Karolina, la prima non ha ancora condiviso con i fan il suo pensiero, dicendo di essere ad oggi ancora molto scossa per quanto è successo.

Per quanto riguarda invece Karolina, l’ex corteggiatrice ha deciso di rompere il silenzio dicendo: “Se sei nato pesce gatto nun poi morì caviale”.

Chiaramente si tratta di una pungente frecciatina per l’ex tronista, Karolina sembra essere molto delusa per l’atteggiamento di Lucas, soprattutto perché tra i due si era creata un’intesa particolarmente forte.

Sara Fonte