Uomini e Donne, Lucas e Giulia: Megghi sbotta, Valenza si intromette!

megghi_galoIl Trono Classico di Uomini e Donne continua a diventare sempre più interessante, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

A quanto pare Lucas Peracchi e Giulia Carnevali dopo l’ultima registrazione del Trono Classico hanno deciso di confessare alla redazione di Uomini e Donne di sentirsi già da quasi un mese, dicendo che è stato Lucas a voler continuare ancora il suo trono fingendo.

Proprio per questa rivelazione sul web si continua a dedicare molta attenzione alla nuova coppia, per la quale sono nate già nuove critiche a seguito dei sospetti riguardanti una possibile crisi tra Lucas e Giulia.

Le critiche arrivano anche da un ex corteggiatore di Uomini e Donne, David, il quale ha accusato Giulia e Lucas di aver inscenato tutto solo per una questione di business.

Anche Megghi Galo è intervenuta a seguito delle parole dichiarate da David, nonostante inizialmente avesse dichiarato di aver bisogno di tempo prima di esprimersi.

La bellissima Megghi evidentemente molto delusa dal comportamento di Lucas Peracchi, ha commentato il post di David dicendo: “Dategli du spicci a sti poracci“.

Intanto anche Gianmarco Valenza ha deciso di intromettersi in questa situazione, commentando la frase di Megghi:  “Devi firmale le citazioni altrui”, ricevendo subito la risposta dell’ex corteggiatrice: “Se devi spiarmi così prometto che d’ora in poi lo farò”.

Valenza coglie subito il riferimento, decide così di concludere dicendo: “disse quella che mi spia tutti i giorni“.

Sara Fonte