Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: sarà un no?!

ludovica-valli-fabio-ferrara-2-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua a diventare sempre più interessante, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo la scelta alquanto criticata di Lucas Peracchi, si torna a parlare della bellissima Ludovica Valli e del suo movimentato percorso con Fabio Ferrara.

I due hanno affrontato molti alti e basi, fatti di litigi e tenerezze. Dopo un lungo periodo di crisi però sembra proprio che Ludovica e Fabio abbiamo ritrovato un’intesa particolarmente forte.

Il pubblico e i fan del talk show non sembrano avere dubbi sulla scelta della Valli, continuando ad affermare che sarà proprio l’affascinante Fabio Ferrara.

Il dettaglio che più lo lascia intendere riguarda il fatto che sia stata proprio la tronista a voler fortemente Fabio in studio corteggiarla, essendo già da prima molto attratta ed incuriosita dal ragazzo.

I dubbi riguardano però il reale interesse di Fabio nei confronti di Ludovica, essendo lui un volto già noto nel programma i fan non hanno potuto non notare il diverso atteggiamento.

Fabio Ferrara ha già corteggiato in passato la bellissima Silvia Raffaele, con la quale appariva particolarmente passionale, sfruttando ogni occasione per dimostrarle il suo interesse.

Con Ludovica invece non sembra essere così chiaro, infatti continua a mostrare un atteggiamento alquanto freddo e distaccato.

I motivi del suo comportamento potrebbero essere diversi, sarà colpa della precedente delusione o il suo interesse non è così forte da dimostrarlo?!

Sara Fonte