Uomini e Donne, Ludovica Valli: una scelta quasi scontata

ludovica-valli-fabio-ferraraIl Trono Classico di Uomini e Donne continua a diventare sempre più interessante, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo la scelta alquanto criticata di Lucas Peracchi, si torna a parlare della bellissima Ludovica Valli e del suo movimentato percorso con Fabio Ferrara.

I due hanno affrontato molti alti e basi, fatti di litigi e tenerezze. Dopo un lungo periodo di crisi però sembra proprio che Ludovica e Fabio abbiamo ritrovato un’intesa particolarmente forte.

Il pubblico e i fan del talk show non sembrano avere dubbi sulla scelta della Valli, continuando ad affermare che sarà proprio l’affascinante Fabio Ferrara.

E’ stata lei stessa a confessare di essere pronta ad effettuare la sua scelta tra Fabio, Manuel e Filippo, ma ad oggi non ha ancora baciato nessuno dei tre.

Sono molti gli indizi che lasciano intendere che sarà Fabio la sua scelta, tra questi anche il fatto che la madre di Ludovica ha manifestato la sua preferenza nei confronti del corteggiatore.

Di certo per ogni figlia l’approvazione della propria madre è fondamentale, quindi questa potrebbe essere l’ulteriore conferma che a breve vedremo la scelta della Valli.

Sarà davvero Fabio Ferrara? Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte