Uomini e Donne, Mariano Catanzaro: dure critiche a Maria De Filippi

maria-de-filippi-UeD-300x194Mariano Catanzaro è stato uno dei corteggiatori più amati e seguiti del Trono Classico di Uomini e Donne delle ultime edizioni, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

L’ex corteggiatore era sceso dalle famoso scale degli studi di Uomini e Donne per corteggiare la bellissima Valentina Dallari, conquistando buona parte del pubblico e dei fan grazie alla sua simpatia.

Dopo alcuni mesi di silenzio, Mariano ha deciso di esprimere il suo pensiero riguardo all’andamento della trasmissione, soprattutto in questo periodo in cui si discute continuamente dell’atteggiamento poco leale di alcuni degli ultimi tronisti.

A quanto pare Mariano ha anche accusato Maria De Filippi di non essere stata in grado negli ultimi tempi di coinvolgere tronisti che non siano interessati solo ad avere visibilità e fama.

Sono state queste le parole postate dall’ex corteggiatore, nei confronti della redazione di Uomini e Donne:  Che banda di pagliacci e buffoni… Cara zia Maria, ecco i tronisti che preferisci te: “na band di finti”, chi fugge di qua, chi scappa di là, chi già ce l’ha fuori e chi invece continua mentre già sta insieme fuori… mah…”.

E’ facile intuire che Mariano si riferisca proprio al trono di Amedeo Barbato ed alle vicende da poco accadute tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali.

Infine, Mariano conclude con un’affermazione riguardante la sua esperienza a Uomini e Donne, dicendo: “Mi spiace solo che io non sia stato capito…”.

Sara Fonte