Amici, Andreas Muller: ecco come mi sento dopo l’addio ad Amici

1427996031-740x350xamici-maria-de-filippi-ascolti-740x332.jpg.pagespeed.ic.cy-taxkogbAndreas Muller a seguito di uno spiacevole infortunio è stato costretto a lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi, dal momento che non sarebbe stato in grado di ballare per un periodo di tempo troppo lungo.

L’ex concorrente di Amici ha finalmente deciso di rompere il silenzio, per condividere con i fan il suo stato d’animo dopo l’abbandono della scuola.

Ad oggi, Andreas ha postato il seguente messaggio sulla pagina Facebook ufficiale: “Ciao a tutti, ho finalmente deciso di farmi forza, continuare a piangere non serve. Avevo fatto tanti sacrifici per arrivare fin là, ho lottato, ho studiato e vissuto ogni giorno cercando di renderlo costruttivo per crescere sia a livello umano che ballettistico. Inutile dirvi che io ora stia bene, perché sarebbe una bugia, quindi posso solamente dire che Amici ha cambiato la mia vita. È stato un percorso formativo che mi ha aperto gli occhi e fatto credere in me stesso, partendo dai provini, in cui ritenevo impossibile anche solo entrare all’interno della formazione della classe, fino al raggiungimento del Serale.”

Dopo aver ringraziato amici, professori e fan, Andreas ha rivolto un affettuoso grazie anche a Maria De Filippi, concludendo il suo messaggio con tali parole:Grazie anche a te Maria che hai creato tutto questo e che hai dato di conseguenza anche a me la possibilità di realizzare in parte il mio sogno. È stata davvero un’esperienza bellissima e strana allo stesso tempo.”

 Sara Fonte