Brooklyn Beckham si da’ al rap?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:24

beckham-2_2736381aNegli ultimi giorni il primogenito di David Beckham e Victoria è sempre più al centro di discussioni. Il gossip ha molto focalizzato l’attenzione sulla sua storiella d’amore con Sonia Ben Ammar, diciassettenne modella e figlia dell’imprenditore tunisino Tarak Ben Ammar. I due piccioncini si sono concessi una vacanza a Disneyland, in California.

Ma c’è un altro fatto che spinge Brooklyn Beckham al centro del gossip: la sua presunta predilezione per la musica rap. Uno dei suoi migliore amici avrebbe affermato che il diciassettenne è molto appassionato di musica e, soprattutto, ha una particolare passione per la musica rap. L’amico avrebbe anche affermato che Brooklyn è un fotografo eccezionale, molto incline alle belle foto.

Sembrerebbe proprio che il ragazzo seguirà le orme della madre Victoria! La moglie del calciatore avrebbe affermato quanto orgogliosa sia dei figli, essendo ragazzi molto educati e rispettosi. La donna, inoltre, avrebbe confessato di appoggiare qualsiasi passione i figli coltiveranno. Quella di Brooklyn, dunque, sarà certamente una passione destinata a crescere, fino a tramutarsi in realtà.

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!