Cristian Gallella all’Isola dei Famosi: Tara rompe il silenzio

cristian-gallella-isola-dei-famosi-300x194Nell’ultima settimana non si è fatto che parlare dell’assenza di Cristian Gallella all’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Tutti i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne aspettavano di vederlo arrivare sulla famosa zattera durante la prima puntata, cosa che però non si è verificata.

A quanto pare la partecipazione di Cristian Gallella era stata solo posticipata alla settimana successiva, in modo tale da aumentare ancora di più la curiosità dei fan nell’attendere nuovi risvolti del reality.

Ed è così che durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha confermato che arriverà una zattera sull’isola con Cristian Gallella e Gianluca Mech.

Ad aver stupito è stato il comportamento di Tara Gabrieletto, la quale a seguito della conferma non ha più postato nulla sui social, nonostante di solito sia molto attiva e presente per tutti i suoi fan.

Proprio ieri sera però la Gabrieletto ha deciso di rompere il silenzio, postando una foto sul suo profilo Instagram del compagno insieme al loro cagnolino, aggiungendo le seguenti parole: “Manchi.. Tanto.. Soprattutto al tuo pupo che ti cerca ogni volta che rientriamo in casa amore, la mia vita, sentiamo la tua mancanza ma teniamo duro, siamo due rocce“.

Stavolta la coppia riuscirà a resistere alla distanza? O vedremo un altro colpo di testa come accadde a Temptation Island?!

Sara Fonte