Facebook: adesso potete sapere chi ignora le richieste d’amicizia

8203755924_f81456f533_oA chi non è mai capitato di fare una richiesta d’amicizia su Facebook che non è stata accettata o peggio è stata ignorata rimanendo in sospeso per anni senza avere modo di scoprire se il destinatario l’ha fatto volontariamente o semplicemente non si è reso conto di avere ricevuto la richiesta. Adesso è possibile sapere se la ragazza per cui vi siete presi una cotta non vi ricambia o semplicemente non si è resa conto del vostro interesse, anche se questa è una motivazione aggiuntiva non prevista, visto che, sul popolare social network non sarebbe permesso di aggiungere persone  con cui non avete un precedente rapporto.

Se questa è una delle vostre preoccupazioni della vita quotidiana adesso potete scoprire se la vostra richiesta è stata vista o meno. C’è un modo piuttosto semplice per scoprire se la vostra richiesta d’amicizia è stata ignorata. Dopo aver effettuato il login basta cliccare sull’icona “amici” posta sulla barra blu in alto, questo permetterà di aprire un menu a tendina dove, verso la fine del menu, si trova la voce “vedi tutti”, successivamente bisogna cliccare sulla voce vedi le richieste d’amicizia che si trova subito sotto gli amici consigliati e le vostre richieste d’amicizia in arrivo.

Una nuova funzionalità che vi permetterà di scoprire a chi non siete graditi nel vostro giro d’amicizia o semplicemente chi non ha voglia di approfondire o iniziare una nuovaamici zia con voi.

Fabio Scapellato