Fedez: serata rinviata, ma lui non lo sa! E se la spassa a Miami..

Foto-Facebook2Ieri avevamo discusso circa ad un comunicato rilasciato dal Jet Club, locale in cui Fedez avrebbe dovuto presenziare Sabato, 19 Marzo. Dalla pagina ufficiale facebook del locale, si intuiva chiaramente che le condizioni del rapper erano meno che buone.

Lo Jet Club, infatti, aveva scritto, in un lungo post, che la serata era stata rinviata al 2 Aprile, a causa delle condizioni dell’artista. Chiare e nitide foto postate sul profilo ufficiale Facebook di Fedez, però, dicono il contrario. Il cantante rap è infatti felice e beato a Miami, in compagnia degli amici. Per quale motivo, allora, allarmare i fan su una falsa notizia?

Quello che ad oggi è certo è che Fedez è in perfetta forma, per nulla sfigurato ed intento a godersi la sua vacanza a Miami. Pochi giorni fa, il cantante, sulla sua pagina face, aveva scritto: “Comunque non avrei mai pensato di finire su tutti i telegiornali per aver discusso con un vicino di casa, le priorità dell’informazione“.

Adesso resta da capire il motivo che ha spinto lo Jet Club a diffondere una falsa notizia, che sia stata tutta una trovata pubblicitaria? Potete leggere il comunicato nella foto in alto. A via i commenti!

Stefania Titone