Gabriel Garko contro Aldo Grasso: la risposta dell’attore

Garko-Gabriel-anniversario-Globo-580x300Gabriel Garko sbotta. Dopo le lunghe accuse fattegli, un po’ per la sua partecipazione a Sanremo, ed un po’ per la facoltà di respirare (spesso il gossip si aggrappa a qualunque cavillo), ha deciso di rispondere al giornalista Aldo Grasso, che su di lui ha scritto spesso.

In un lungo post su Facebook, Gabriel Garko scrive: “Carissimo ‪#‎AldoGrasso‬, l’unico sentimento che mi ferirebbe da parte sua sarebbe l’indifferenza e, d’altro canto, anche io non sono indifferente alle sue critiche, che nonostante tutto continuano a divertirmi. Il giorno, se mai verrà, in cui scriverà un pezzo elogiandomi, sarò spaventatissimo e cosciente di essere diventato noioso e melenso. Mi diverte immaginarla mentre scrive, cancella e riscrive un pezzo per poi sfoderare un soddisfatto sorriso. Ecco, per un attimo provi ad immaginare il mio di sorriso, mentre leggo… Questo per dirle che alla fine lei fa un lavoro meraviglioso dove tutti sorridono quindi portatore di buon umore.
Dopo Sanremo, dove nessuno mi ha mandato perché ancora non sono diventato un sacco da spostare, ho imparato a leggere le critiche: ho imparato che esistono anche quelle costruttive; ma ahimè quelle le fanno solo gli amici e tendenzialmente guardandomi negli occhi… Spero quindi presto di bere qualcosa parlando con lei.

Con affetto Gabriel“.

Voi da che parte state?

Stefania Titone