Guadagna grazie alle mani: Adele Uddo modella super pagata

Adele-Uddo-r20Sono le mani il punto forte di Adele Uddo, una modella sui generis che, benché abbia tutte le carte in regola per sfilare in passerella, ha scelto di posare non il suo bel viso o il suo corpo intero, ma soltanto alcune parti di esso, come le mani.

Mani ma non solo.
Nell’intervista che ha rilasciato al New York Times la donna ha precisato che anche piedi e labbra costituiscono i suoi preziosi strumenti di lavoro per guadagnare fino a 6mila dollari a giornata (circa 5200 euro).

Adele, le cui mani sono testimonial di grandi brand come Louboutinl, ha dichiarato:
“Mi imbarazza dire che sono una modella delle mani. È un po’ noioso sostare per ore e ore a completare la manicure, senza neanche poter leggere perché non ho le mani libere” ha precisato Adele che, tuttavia, può ritenersi ben soddisfatta del suo inconsueto e fortunato mestiere di testimonial di porzioni di corpo.

Sposata con Chris, è diventata modella grazie al suo gatto Marvin che, stando alle sue bizzarre dichiarazioni, le ha parlato per 15 anni attraverso una sensitiva e, a  quanto pare, è stato proprio il gatto che l’ha spinta a mollare gli studi per la pubblicità, consigliandola sempre attraverso la sensitiva.

Chiara Lomuscio