Isola dei Famosi, Cristian Gallella: arriverà sulla zattera

cristian-gallella-isola-dei-famosi-300x194Nell’ultima settimana non si è fatto che parlare dell’assenza di Cristian Gallella all’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Tutti i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne aspettavano di vederlo arrivare sulla famosa zattera durante la prima puntata, cosa che però non si è verificata.

A quanto pare la partecipazione di Cristian Gallella era stata solo posticipata alla settimana successiva, in modo tale da aumentare ancora di più la curiosità dei fan nell’attendere nuovi risvolti del reality.

Ed è così che durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha confermato che arriverà una zattera sull’isola con Cristian Gallella e Gianluca Mech.

Moltissimi sono stati i fan felici della notizia, ma sono state molte anche le critiche, infatti la coppia è stata accusata di cercare ancora una volta visibilità.

Ad aver stupito è stato il comportamento di Tara Gabrieletto, la quale a seguito della conferma non ha più postato nulla sui social, nonostante di solito sia molto attiva e presente per tutti i suoi fan.

Tara preferisce restare in silenzio per non svelare dettagli o semplicemente rimane lontana dalle critiche? Non ci resta che attendere la prossima puntata per vedere se la compagna di Cristian sarà presente in studio.

Sara Fonte