La giovanissima Mercedesz Henger è sbarcata all’Isola dei Famosi da poche settimane ma ha già conquistato moltissimi fan del reality show, condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.
La ragazza era già alquanto nota essendo la figlia della famosa Eva Henger, così i fan non hanno potuto non chiedersi il perché porti il cognome della madre anziché quello del padre.
E’ stata la stessa Mercedesz a spiegarne il motivo, rilasciando un’intervista a Vanity Fair, nella quale ha affermato: “Per le mie prime apparizioni televisive ha voluto che mi associassi a lei in questo modo e ho scelto di continuare così“.
La giovane concorrente dell’Isola dei Famosi ha fatto un riferimento anche al suo nome, dicendo: “da tutta la vita mi chiamano Mercedes, ma Merzedes sarebbe più corretto”.
Mercedesz Henger è la figlia di un noto produttore cinematografico Riccardo Schicchi, il quale è venuto a mancare nel 2012, proprio per questo motivo la ragazza dedicherebbe la sua vittoria al padre.
Mercedesz ha infatti dichiarato: “Se vinco dedicherò a lui la vittoria, non solo idealmente. Mio padre è morto di diabete e io vorrei devolvere la vincita a un’associazione per la ricerca su questa malattia”.
Sara Fonte