Riccardo Scamarcio: che fine ha fatto? La Golino se ne va e lui…

valeria-golino-e-riccardo-scamarcioNessuna notizia più che riguarda Riccardo Scamarcio. A seguito della decisione di Valeria Golino di andarsene da casa, per rifugiarsi da un’amica, di Riccardo non si è più parlato.

A detta del settimanale Novella 2000, l’attore starebbe ritagliando un po’ di tempo per se stesso, atto a ricucire le ferite lasciate dalla (ex?) compagnia, l’attrice Valeria Golino. Nel settimanale si legge: “Da un po’ di tempo l’attore, dopo il malore che lo ha colpito per forte stress qualche settimana fa, ha fatto perdere le sue tracce e anche per gli amici intimi diventa difficile vederlo“.

E’ Carlo Mondonico a fare ipotesi sulle giornate trascorse dal sex symbol. Il giornalista scrive: “A sentire loro l’attore starebbe soffrendo per amore, dopo che la sua compagna storica Valeria Golino se ne è andata di casa per rifugiarsi da un’amica a seguito delle loro crisi. Sempre i suoi amici raccontano che Riccardo ora trascorre molto tempo in casa, da solo, guardando film in pigiama e bevendo tisane rilassanti. Il pensiero della Golino sembra ancora agitarlo”.

Dunque, il bell’attore sembra essere al centro di una delusione d’amore da cui ancora deve guarire. Non si sa ancora nulla sulla loro relazione in quanto, quando si era parlato di crisi, i due avevano prontamente smentito.

Stefania Titone