Uomini e Donne, Lucas e Giulia: lo staff della Carnevali conferma la rottura

lucas-giulia-uomini-e-donne-300x194Lucas Peracchi e Giulia Carnevali dopo l’ultima registrazione del Trono Classico hanno deciso di confessare alla redazione di Uomini e Donne di sentirsi già da quasi un mese, dicendo che è stato Lucas a voler continuare ancora il suo trono fingendo.

Sul web però si vocifera giù una possibile crisi tra i due, sospetto nato soprattutto dal fatto che la Carnevali ha cancellato tutti i post dedicati a Lucas, anche se questa potrebbe essere stata una richiesta da parte della redazione di Uomini e Donne.

Ci state facendo molte domande riguardo a ciò che sta succedendo. L’unica cosa certa che possiamo dirvi ora è che Giulia e Lucas dopo la scorsa registrazione sono stati messi alle strette dalla redazione e hanno confessato che si sentivano da giorni, sono state queste le parole dichiarate dallo staff della pagina ufficiale di Giulia per spiegare cosa è successo tra Lucas e Giulia.

Subito dopo conclude dicendo: Ma la storia non è andata a finire molto bene perché i due ragazzi avevano interessi differenti! È un periodo parecchio difficile e stressante sappiamo che siete curiosi, ma col tempo avrete modo di sapere meglio quello che sta succedendo“.

A quanto pare la storia tra Lucas e Giulia è già arrivata al capolinea, ma sarà una decisione definitiva?! L’ex corteggiatrice come avrà preso la rottura?!

Sara Fonte