Uomini e Donne, Mariano Catanzaro: non sono contro Maria De Filippi!

Mariano-Catanzaro-UominieDonneMariano Catanzaro è stato uno dei corteggiatori più amati e seguiti del Trono Classico di Uomini e Donne delle ultime edizioni, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

L’ex corteggiatore era sceso dalle famoso scale degli studi di Uomini e Donne per corteggiare la bellissima Valentina Dallari, conquistando buona parte del pubblico e dei fan grazie alla sua simpatia.

Dopo alcuni mesi di silenzio, Mariano ha deciso di esprimere il suo pensiero riguardo all’andamento della trasmissione, soprattutto in questo periodo in cui si discute continuamente dell’atteggiamento poco leale di alcuni degli ultimi tronisti.

Il post pubblicato dall’ex corteggiatore è stato alquanto criticato, poiché scambiato come un’accusa nei confronti di Maria De Filippi e della redazione di Uomini e Donne.

Proprio per questo Mariano ha tenuto a precisare che si tratta di uno spiacevole malinteso, dal momento che lui non ha nessun problema con la De Filippi e Uomini e Donne.

Sono state queste le parole postate da Mariano per spiegare cosa in realtà intendesse dire:… Io non sono contro Maria De Filippi, ma sono contro tutti quelli che sono contro di lei. […] L’intelligenza, la bravura, la professionalità di Maria De Filippi non ha niente a cui vedere con le persone che la circondano in questo momento non degne di lei. Sottolineo che questo è il mio pensiero, una mia opinione.”

Sara Fonte