Uomini e Donne, Trono Over: dure critiche per Luca Rufini

giorgio-manettiSempre più intrighi nel Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

La settimana di Uomini e Donne si conclude infatti con l’ultima parte dedicata a dame e cavalieri, facendo ricadere come spesso accade l’attenzione iniziale su Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Gemma ha iniziato un nuovo percorso di conoscenza con Doriano, anche se ha già affrontato la prima delusione, per quanto riguarda invece Giorgio ha deciso di chiudere i rapporti anche con Lea.

Oggi in puntata Alberto si scusa con Giorgio per aver criticato la vita privata del cavaliere e la sua persona, dicendo che si è trattato solamente di uno spiacevole malinteso.

Tra Luca e Serena sembra procedere molto bene, ma qualche polemica scaturisce dal fatto che il cavaliere ha deciso di tenere nuove dame presentatesi per lui in studio, ma lui stesso dichiara di non essere pronto a concedere a Serena l’esclusiva.

Durante la puntata di oggi vedremo anche un piccolo battibecco tra due dame, si tratta di Rina e Rosalia.

Intanto in studio si presentano nuove dame per Giorgio Manetti, sono Rosa, Elena e Anna, lui tiene solo Rosa e i due ballano.

Sara Fonte