Fedez: lasciato per una scappatella?

FedezNegli ultimi giorni il gossip si è molto concentrato sul cantante rap Fedez. Prima la rottura e allontanamento dalla fidanzata Giulia Valentina, poi lo spiacevole avvenimento che lo ha visto coinvolto in una rissa con un vicino di casa, con tanto di ricovero in ospedale.

Tra i motivi della rottura, il settimanale Chi aveva ipotizzato la presenza di un’altra donna, l’attrice Giulia Elettra Gorietti (Daniela in Tre Metri Sopra il cielo).

A lanciare un altro scoop, è il settimanale Oggi che, nelle sue pagine, scrive: “La scappatella di Fedez con Silvia Provvedi delle Donatella costata al rapper la relazione con Giulia Valentina, sarebbe finita.Silvia sarebbe già tornata tra le braccia di un suo ex fidanzato, il cantante Fred De Palma. Pessima settimana per lui, che è finto all’ospedale dopo aver fatto a botte col vicino di casa”.

Il settimanale ha dunque attribuito la fine della storica storia d’amore tra Fedez e Giulia Valentina ad una terza incomoda, una del duo delle Donatella, nonché ex di Fabrizio Corona.

Quello che resta da capire è se la notizia è effettivamente vera o queste sono solamente illazioni. Voi cosa ne pensate?

Stefania Titone