Ilary Blasi a Verissimo: “pronta per il quarto figlio”

Ilary-BlasiE’ da poco nata la terza figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, Isabel. Ilary Blasi, seppur non presente in studio, ha dichiarato a Verissimo, di aver potuto tanto contare sull’aiuto di Francesco Totti.

La Blasi ha dichiarato all’amica Silvia Toffanin: “Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che sono pronta per il quarto figlio”. Di Francesco, Ilary dice: “Era con me in sala partoAssisteva, si divertiva… io un po’ meno!”.
Silvia ha chiesto a Ilary il perché del nome Isabel, e la donna ha risposto: “Dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome. In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia”.

Quando invece l’amica Silvia Toffanin le domanda a chi somigli la bimba, la Blasi risponde: “Qualcuno dice a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i due fratelli, Chanel e Cristian”.

La bella Ilary, dopo avere annunciato di lasciare la conduzione de “Le Iene”, è pronta a dedicarsi ai suoi tre figli. Di certo, la Blasi non è pronta a rinunciare alla carriera, bensì ha optato per un anno sabbatico.

Stefania Titone