Uomini e Donne, Lucas e Giulia: odi et amo!

lucas-giulia-uomini-e-donne-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare notevolmente l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Sembra essere ormai ufficiale che la storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali sia giunta già al capolinea, causando un’inevitabile guerra tra i due.

Giulia Carnevali ha infatti postato delle chiare frecciatine a Lucas Peracchi, pubblicando il seguente messaggio su Facebook:“La gente cambia idea così rapidamente che nemmeno vale la pena provare a dare troppe spiegazioni. Un giorno ti ama, un giorno ti odia, senza che tu abbia fatto nulla né cambiato atteggiamento. Spesso ha un interesse morboso per la vita degli altri, mette bocca su tutto, vorrebbe decidere per te. Perciò, per quel che riguarda il tuo spazio personale, riempilo con ciò che ti va, non badare a nient’altro”.

L’ex corteggiatrice pare essere davvero delusa dal comportamento di Lucas, così conclude dicendo: “Oggi si morde e si fugge con la fretta del nostro secolo, si vuole tutto con facilità, si cercano i compromessi e invece solo ciò che cresce lentamente scava in profondità e mette davvero delle radici. Il segreto è scovare la rarità fra la volgarità, quel profumo che ha il sudore, quando ti guadagni la vita. Questa mania di sprecarci con chi non sa apprezzarci dovrebbe finire. Perché alla fine, quando finalmente stai bene, non confondi più l’amore con la dignità. La dignità è qualcosa di diametralmente opposto all’orgoglio. Non permettere mai a nessuno di abituarsi alla tua presenza. La sicurezza personale non è oscillare e sparire per destare attenzione o tornare quando non si hanno più bei posti da visitare. Non siamo un parcheggio per cuori in panne. Ma il coraggio consiste nel continuare la propria strada”.

Sara Fonte