Uomini e Donne, Mauro e Isabella: il desiderio di un figlio insieme

Mauro-e-Isabella-300x194Ancora una volta al centro del gossip una famosa coppia nata grazie al Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45. Si tratta di Mauro Donà e Isabella Falasconi dei quali nelle ultime settimane si era sospettata una possibile rottura.

Mauro Donà e Isabella Falasconi dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne, erano stati anche protagonista di Temptation Island, dimostrando anche in quella circostanza di essere molto uniti per aver superato un momento di crisi che li stava portando alla separazione.

A quanto pare però i fan della coppia possono stare tranquilla, dal momento che loro stessi hanno confermato di stare ancora insieme e di essere sempre più felici ed innamorati.

A confermarlo è stato proprio Mauro, postando il seguente messaggio sul suo profilo Instagram“Certo che stiamo assieme, per un certo periodo abbiamo preferito rimanere più nel privato… Abitiamo a 500 km di distanza (ancora per poco) e a volte non è facile, ma siamo più vicini di prima e questo soprattutto grazie a una grande donna…”

Niente aria di crisi per la bellissima coppia, a quanto pare desideravano soltanto un periodo caratterizzato da maggiore privacy.

I due hanno molti progetti insieme, tra questi quello di andare a convivere e mettere su famiglia!

Sara Fonte