Uomini e Donne, Megghi Galo: un passo verso Fabio Ferrara

megghi_galo1Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare notevolmente l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo l’inaspettata scelta di Lucas Peracchi e la sua confessione di aver sentito in segreto Giulia Carnevali per circa venti giorni, chi ha attirato maggiormente l’attenzione è stata Ludovica Valli.

A quanto parte la giovane tronista ha dichiarato di essere finalmente pronta a fare la sua scelta.

Negli ultimi giorni sono trapelate moltissime notizie circa la scelta di Ludovica, le quali insinuavano che la tronista avesse già scelto Manuel Vallicella.

Altri indizi però lasciavano intendere che la Valli fosse maggiormente orientata verso Fabio Ferrara, tra cui anche la preferenza della madre per il corteggiatore.

Finalmente oggi 19 marzo 2016 verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che vedrà come protagonista proprio la scelta di Ludovica Valli.

Intanto però sono uscite delle news riguardanti l’ex tronista di Lucas Peracchi, nei confronti di Fabio Ferrara. Si tratta proprio di Megghi Galo, la quale ha iniziato a seguire su Instagram Fabio Ferrara, un gesto che di certo non è passato inosservato.

Fabio non ha ancora ricambiato il follow, forse preferisce evitare ulteriori accuse e segnalazioni in attesa della scelta di Ludovica.

Ma se non fosse lui la scelta vedremo forse un avvicinamento tra Megghi e Fabio?!

Sara Fonte