X Men Apocalisse film: il nuovo trailer italiano

55111_pplE’ stato diffuso da poche ore il nuovo trailer italiano di “X-Men Apocalisse”.
Già il titolo preannuncia il fatto che qualcosa cambierà dato che i protagonisti principali, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e James McAvoy, potrebbero chiudere qui la loro avventura nella saga.

Dopo il grandissimo successo del precedente “X-MEN: Giorni di un Futuro Passato”, l’episodio che più ha incassato nella storia della saga, il regista Bryan Singer alla regia.
In questa pellicola si vedrà come, dagli albori della civiltà, Apocalisse, il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, è stato adorato come un dio. Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile e, dopo aver ingaggiato un gruppo di potenti mutanti, tra cui Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo.
Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

X-Men: Apocalisse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta) e segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000.

Chiara Lomuscio