Batman vs Superman film: l’Uomo Pipistrello fa sanguinare l’Uomo d’Acciaio!

bvsquad1A pochissimi giorni dalla sua super attesa uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, IMAX ha pubblicato un nuovo video di Batman vs Superman, spiegando la differenza tra il formato standard e quello amplificato.

Ciò che però ha interessato maggiormente i fan, in questo filmato, è stato sicuramente l’easter egg che sembra veramente anticipare contro chi si scontreranno i nostri supereroi nei film della Justice League, ovvero il potentissimo villain di Darkseid.
In realtà ne avevamo già avuto un’anticipazione già a partire da alcuni mesi fa, ma è soltanto in questa clip che siamo riusciti veramente a dare uno sguardo ravvicinato al suo famigerato simbolo inciso sul terreno.

La sequenza in questione dovrebbe far parte di una sequenza onirica che ha per protagonista un Uomo Pipistrello pervaso da incubi e quale incubo più spaventoso se non proprio la certezza che Darkseid sia nei paraggi e pronto all’attacco da un momento all’altro?
E non è tutto!
Tra azione ed esplosioni, stavolta ad essere menato alla grande sembrerebbe proprio l’Uomo d’Acciaio, con un Cavaliere Oscuro in grande forma mentre sgancia una serie di potentissimi pugni facendolo addirittura sanguinare!

Chi vincerà in questa agguerrita lotta? Per scoprirlo, non ci resta che attendere l’uscita italiana del film prevista il 23 marzo!

Chiara Lomuscio