Isola dei Famosi, Simona Ventura: battuta da Stefano Orfei, ecco la sua reazione!

foto_simona_fiordalisoL’Isola dei Famosi è appena iniziato ma gli intrighi e i colpi di scena hanno già attirato particolarmente l’attenzione dei fan del reality show, condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Durante l’ultima prova consistente nel trasportare in apnea un baule sott’acqua per oltre una decina di metri a vincere è stato Stefano Orfei, rubando il titolo alla famosa Simona Ventura.

La Ventura subito dopo ha manifestato il suo pensiero alquanto sportivo, dicendo: “Lui è già il leader naturale di quest’Isola, è un angelo, un punto di riferimento per tutti noi”.

Stefano dopo la vittoria si è molto commosso, così in confessionale dichiara di aver dedicato la sua meritata vittoria alla sua famiglia, dicendo: “Volevo diventare leader perché so che ci tenevano molto mia moglie e mio figlio, l’ho fatto soprattutto per loro”.

Simona Ventura ha mostrato invece preoccupazione per l’amica Fiordaliso, la quale ha dichiarato di star attraversando un momento di crisi a causa della noia.

La cantante ha infatti affermato: “La noia mi sta massacrando, il non fare niente mi fa pensare ogni cinque minuti di prendere e andarmene a casa”.

Le cose sembrano andare meglio per Andrea Preti e Paola Caruso, a quanto pare la ragazza ha dimostrato di essere meno costruita di quello che sembra, al punto da far cambiare idea sul suo conto ad Andrea.

Buone notizie per i naufraghi, i quali hanno ricevuto in dono una cassa di banane e uova, Andrea avrebbe preferito dei fiammiferi ma si rende conto che quelli meritano di essere conquistati.

Sara Fonte