Uomini e Donne, Giulia Carnevali: l’amore per il padre, il risentimento per Lucas!

lucas-giulia-uomini-e-donne-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare notevolmente l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Sembra essere ormai ufficiale che la storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali sia giunta già al capolinea, causando un’inevitabile guerra tra i due.

A quanto pare dopo aver postato gli auguri al padre per la festa del papà, Giulia ha deciso di condivide con in fan uno sfogo, lasciando facilmente intuire di essere un chiaro riferimento a Lucas.

Sono state queste le parole postate dall’ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram: “Il resto è noia, falsità, corruzione, compromessi, opportunismo e cattiveria… chi più ne ha, più ne metta!! A volte due spicci non bastano. Serve altro…e quell’altro non si può comprare!”.

Giulia Carnevali ha poi aggiunto: “Capisco che quando non va bene rimanere sul reale, perché è scomodo rimanerci, si inventa! Ma i bravi del mestiere non cadrebbero mai nel ridicolo e nel surreale! Bisogna essere accorti e fare attenzione a quanto la si “spara” grossa perché la ruota gira e potrebbe cadervi in testa! E nessuno è Dio: questo è giusto per ricordarlo a chi magari manovra persone tonte che ci credono (presente) solo spinti dal potere di “due euri” e non da un reale interesse. I Valori o li hai o no. I sentimenti o li provi o no. Basterebbe non illudere però…molto semplice“.

Così Giulia conclude il suo messaggio dicendo: “Viva l’Amore. Quello vero. Quello che parte dal cuore e non dal Portafogli! Persone aride di cuore. Lontane! Grazie. A tempo debito tutto si capirà e capirete!”.

Sara Fonte