Uomini e Donne, Lucas e Giulia: tutto grazie a Tara Gabrieletto!

lucas-giulia-tara-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare notevolmente l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali dopo l’ultima registrazione del Trono Classico hanno deciso di confessare alla redazione di Uomini e Donne di sentirsi già da quasi un mese, dicendo che è stato Lucas a voler continuare ancora il suo trono fingendo.

Ieri 19 marzo 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di U0mini e Donne, la quale ha dedicato buona parte dell’attenzione alla nuova coppia.

Ciò che maggiormente ha attirato l’attenzione è stato scoprire che Lucas e Giulia sono riusciti a sentirsi per settimane grazie alla complicità di Tara Gabrieletto, fidanzata dell’ex tronista Cristian Gallella.

A quanto pare una volta fuori dal programma i due hanno capito subito di non aver alcuna possibilità, infatti sembra essere ormai ufficiale che la storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali sia giunta già al capolinea, causando un’inevitabile guerra tra i due.

In puntata Karolina e Megghi hanno mostrato grande risentimento nei confronti di Lucas Peracchi, dal momento che non si aspettavano un comportamento così scorretto.

Ad oggi, però, Tara non ha ancora rotto il silenzio per comunicare ai fan come sono andate realmente le cose.

Sara Fonte