Arisa: “La domanda che faccio agli uomini”

arisaAl centro del gossip di oggi c’è Arisa! Intervistata da Selvaggia Lucarelli, la cantante si è messa a nudo ed ha parlato della sua vita privata e dei suoi amori passati.

La prima domanda a cui Arisa risponde è: “Sei eterosessuale?“. La cantante risponde: “La verità è che io vorrei degli uomini più intraprendenti, più decisi.Quando mi scrivono ‘Ti amo’ su Facebook mi fanno sorridere, come faccio a crederci? Mi devono vedere la mattina quando mi sveglio per decidere se mi amano. A me piacciono le cose fatte bene, sono esigente e voglio persone accanto a me entusiaste. Io ho fatto tanti lavori nella mia vita e non mi sono mai sentita stanca o demotivata. Se qualcuno attorno a me mi chiede ‘Non sei stanca?’.

Arisa ha poi continuato:  “Io quella gente la elimino perché mi toglie le energie, mi demotiva. Il punto è che io in effetti sono una scheggia impazzita e questo non aiuta nel lavoro, la gente spesso ha paura di chiamarmi. Sanno che sono brava ma poi magari si chiedono ‘E se le parte l’ embolo?’. Basterebbe che l’ embolo non me lo facessero partire, per esempio. Odio i complottisti, chi sparla alle spalle. Dire le cose in faccia è un gesto di altruismo, si aiuta l’altro a migliorare, a farsi delle domande“.

Stefania Titone