Isola dei Famosi, Cristian Gallella: pronto a tutto per raggiungere Cayo Paloma

cristian-gallella-isola-dei-famosi-300x194Nelle ultime settimane non si è fatto che parlare dell’assenza di Cristian Gallella all’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Tutti i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne aspettavano di vederlo arrivare sulla famosa zattera durante la prima puntata, cosa che però non si è verificata.

A quanto pare la partecipazione di Cristian Gallella era stata solo posticipata alla settimana successiva, in modo tale da aumentare ancora di più la curiosità dei fan nell’attendere nuovi risvolti del reality.

Ed è così che durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha confermato che arriverà una zattera sull’isola con Cristian Gallella e Gianluca Mech.

Il diario di bordo dell’Isola ha rivelato che il bellissimo ex tronista è già sbarcato in Honduras, entusiasta e pronto a vivere questa nuova esperienza sull’isola, dovendo inizialmente affrontare di vivere in condizioni estreme sulla zattera in compagnia di Gianluca Mech.

Stasera andrà in onda su canale 5 una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, ricca di intrighi e novità, intanto Cristian Gallella ha affermato di essere pronto a qualsiasi cosa pur di raggiungere il suo obiettivo, cioè quello di arrivare su Cayo Paloma insieme agli altri naufraghi.

Sara Fonte