Uomini e Donne, Giulia Carnevali: l’amore per Lucas e l’addio!

giulia-carnevali-300x194Giulia Carnevali continua ad attirare l’attenzione del gossip con i suoi sfoghi sui social, dopo la scelta di Lucas Peracchi e la notizia della loro prematura rottura.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha aggiunto il seguente commento nell’ultima foto postata su Instagram: “le parole che porto con me le ho già regalate a qualcuno. Non ho più la convinzione che esista un’unica verità. Credo nella buona fede e sempre ci crederò“.

Giulia continua dicendo: “Ho già amato, è vero, per questo saprò farlo ancora. Ho già sbagliato e da umana lo rifarò. E guardando indietro dirò no a tutto il resto. A quel che è finito, a quel che non ho mai vissuto, a quel che ho perso prima di trovarlo e a quel che ho trovato senza volerlo in tempo. Voglio aver fatto mille errori e aver riparato solo a novecentonovantanove perché alla resa dei conti l’ultimo si chiama #amore. Poi magari sarà uno dei soliti sbagli che adesso si è vestito da testarda occasione. Sono quelli che chiamo gli errori di felicità. E forse un giorno smetterò di cercarti. Ti penserò come uno non adatto a me. Forse.

L’ex corteggiatrice sembra essersi resa conto che Lucas non era l’uomo adatto a stare al suo fianco, ha infatti affermato:“Ti penserò come uno non adatto a me. Forse”.

Nonostante tutto forse Giulia non è ancora pronta a rassegnarsi, così conclude il suo messaggio dicendo: “Ma se non riesco più a ricordare come ero prima di incontrare te, ecco forse vale più questo di tutti i ti amo del mondo“.

Sara Fonte