Uomini e Donne, Lorenzo e Nicole: la verità sul loro amore

Lorenzo-ludovica-nicoleIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare notevolmente l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Durante il suo percorso Ludovica Valli aveva instaurato un bellissimo rapporto con Lorenzo Riccardi, il quale però si è concluso a seguito dell’ennesima segnalazione sul corteggiatore.

L’ultima accusa per Lorenzo era stata quella che il ragazzo fosse già fidanzato con Nicole, notizia che ha fatto prendere la decisione definitiva a Ludovica di eliminarlo.

Ad oggi sul web sono trapelate moltissime notizie riguardanti il fatto che Lorenzo si sia fidanzato con Nicole, Ludovica aveva quindi ragione a non aver fiducia?!

Sono state molte le critiche per Lorenzo e Nicole, così la nuova coppia ha deciso di rivelare la verità sul fidanzamento al blog di Isa&Chia.

Sono state queste le parole dichiarate da Lorenzo Riccardi“Dopo l’eliminazione, circa una settimana dopo, forze anche grazie alle segnalazioni che erano arrivate su me e lei, ho iniziato a guardarla con occhi diversi e a pensare a noi come coppia.”

Anche per Nicole qualcosa è cambiato subito dopo l’eliminazione, la ragazza ha infatti dichiarato:“Qualche giorno fa ci hanno fermato per strada e ci hanno detto ‘comunque siete bellissimi insieme’, noi ci siamo guardati, all’inizio c’è stato il silenzio, poi arrivati alla macchina ci siamo baciati. È stato strano, ma allo stesso tempo ho provato un’emozione molto forte.”

Nicole conclude l’intervista confermando ancora una volta la sua antipatica nei confronti di Ludovica Valli, ha infatti affermato:  “Io la considero una bambina viziata e insicura, che urla in quel modo, parla sempre lei… Lei fa le domande, lei da le risposte…”

Sara Fonte