Uomini e Donne, Lorenzo e Nicole: un amore improvviso?!

Iludovica-valli-uomini-e-donnel Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare notevolmente l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

A quanto pare la giovane tronista ha dichiarato di essere finalmente pronta a fare la sua scelta, già negli ultimi giorni erano stati molti gli indizi a lasciar intendere che la scelta della Valli fosse ormai molto vicina, l’ultimo riguarda una foto postata da un amico di Ludovica Valli che li ritrae insieme, alla quale ha aggiunto il seguente commento: Si Parte! #adomani #cisarò“.

Durante il suo percorso la tronista aveva instaurato un bellissimo rapporto con Lorenzo Riccardi, il quale però si è concluso a seguito dell’ennesima segnalazione sul corteggiatore.

L’ultima accusa per Lorenzo era stata quella che il ragazzo fosse già fidanzato con Nicole, notizia che ha fatto prendere la decisione definitiva a Ludovica di eliminarlo.

Ad oggi sul web sono trapelate moltissime notizie riguardanti il fatto che Lorenzo si sia fidanzato con Nicole, Ludovica aveva quindi ragione a non aver fiducia?!

Sono state molte le critiche per Lorenzo e Nicole, così la ragazza ha deciso di rompere il silenzio per condividere con i fan la sua verità, al contrario di Lorenzo che non ha ancora dichiarato nulla al riguardo.

Sara Fonte