Uomini e Donne, Lucas e Giulia: i due ci riprovano?!

lucas-giulia-uomini-e-donne-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare notevolmente l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Sembra essere ormai ufficiale che la storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali sia giunta già al capolinea, causando un’inevitabile guerra tra i due.

Ieri 19 marzo 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di U0mini e Donne, la quale ha dedicato buona parte dell’attenzione alla nuova coppia.

Ciò che maggiormente ha attirato l’attenzione è stato scoprire che Lucas e Giulia sono riusciti a sentirsi per settimane grazie alla complicità di Tara Gabrieletto, fidanzata dell’ex tronista Cristian Gallella.

Subito dopo la registrazione l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sfogata sui social, postando il seguente pensiero su Instagram“Ti lega più un pensiero di una catena”, per poi aggiungere:  “Esiste un solo cuore che è l’ultimo ad arrendersi, esiste un unico modo per amare, dare tutto per arrendersi. Per cui se davvero è amore darai tutto, perché se non avrai dato tutto non avrai dato ancora niente”.

A quanto pare Giulia non è ancora pronta ad arrendersi con Lucas Peracchi, stanno forse pensando di riprovarci?!

Sara Fonte