Uomini e Donne, Ludovica Valli: le critiche di Nicole!

ludovica_valli-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare notevolmente l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

A quanto pare la giovane tronista ha dichiarato di essere finalmente pronta a fare la sua scelta, già negli ultimi giorni erano stati molti gli indizi a lasciar intendere che la scelta della Valli fosse ormai molto vicina, l’ultimo riguarda una foto postata da un amico di Ludovica Valli che li ritrae insieme, alla quale ha aggiunto il seguente commento: Si Parte! #adomani #cisarò“.

Nonostante la giovane età, Ludovica Valli ha dimostrato sin dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, di essere parecchio più matura rispetto a molte altre ragazza della sua età. Le critiche però non mancano mai, questa volta è proprio la nuova fidanzata di Lorenzo Riccardi a criticare la tronista.

Sono state queste le parole postate dalla bellissima Nicole: “… Piano piano con il tempo chi diffida o chi giudica capirà.. Adesso Ludovica sul trono sembra la dea scesa in terra ma io… ditemi quello che volete ma di donna non ci vedo proprio niente…

Ludovica Valli risponderà alle provocazioni di Nicole? non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

Sara Fonte