Alice Sabatini: la parte del corpo degli uomini che la ossessiona

Alice-Sabatini-Foto-Diva-e-Donna-3Alice Sabatini, miss Italia 2015, si è messa a nudo in una intervista a Diva e Donna. La miss ha parlato dei suoi gusti in fatto di uomini ed ha sottolineato uno dei particolari che guarda maggiormente in un uomo.

Rullo di tamburi! Alice Sabatini è ossessionata dai piedi maschili. Al settimanale Diva e Donna, infatti, la ragazza confessa: “L’uomo non deve avere un dito del piede più lungo dell’alluce. Ho una vera ossessione per i piedi. Ho una repulsione per unghie nere e calli. Sarà che ho avuto due fidanzati calciatori e il mio ex aveva sempre l’alluce distrutto, senza unghia. Che schifo. Mi fa impressione essere toccata, anche sfiorata con piedi brutti. Una volta mi piaceva un ragazzo ma ho guardato in basso e mi è passata la poesia“.

In compenso, però, la Sabatini dice di amare molto i suoi piedi che, anche se di misura 41, sono comunque carini. Ricordiamo che la miss è stata molto criticata in seguito alla sua elezione di miss, essendo beccata ad essere poco preparata. Alice, però, s’è presa la sua rivincita, grazie a Le Iene, interrogando i passanti su argomenti di storia e diritto.

Stefania Titone